

Proscan di JBL è un test per l’analisi dell’acqua utilizzabile tramite smartphone con apposita app. Adatto per acquari d’acqua dolce, laghetti, acqua di rubinetto e di pozzo.
Durante le analisi “Acquario d'acqua dolce” e “Acqua“ viene calcolato come bonus aggiuntivo il contenuto attuale di CO2 nell'acqua. A seconda dei risultati delle analisi, le sezioni “Acquario d'acqua dolce“ e “Laghetto da giardino“ offrono consigli personalizzati e suggerimenti su quali prodotti JBL possano aiutare ad ottenere dei valori dell'acqua ideali/ottimali.
Poiché gli smartphone hanno un bilanciamento automatico del colore, la lettura dei colori è più accurata di quella che faremmo ad occhio nudo. Se il test viene effettuato correttamente, il risultato è assolutamente affidabile. Per quanto riguarda i risultati del nitrito, l'esperienza insegna che è utile fare un'ulteriore misurazione con un test a gocce (JBL PROAQUATEST NO2 nitrito) se il risultato di JBL ProScan NON è pari a 0, poiché questo valore deve essere affidabile al 100% (il nitrito a partire da 0,4 mg/l è fatalmente tossico per i pesci).
La striscia reattiva va utilizzata per una sola misurazione. La scansione ripetuta della striscia porterebbe a valori diversi, poiché la striscia continua a reagire.
Quando togli le strisce dall'acqua, non scuoterle in verticale, altrimenti i colori bagnati scorrerebbero negli altri campi di colore. La striscia va scolata IN ORIZZONTALE e con attenzione. Se non scolano, le gocce riflettono troppo la luce sui campi di colore e portano a risultati imprecisi. Sarebbe ideale fotografare le strisce sulla tabella dei colori con luce diurna. Ma è ancora più importante che l'incidenza della luce sia uniforme e che non ci siano parti in ombra e parti illuminate. Se così fosse, i colori verrebbero illuminati in modo non uniforme sulla tabella dei colori.
L'app JBL ProScan è disponibile nelle seguenti lingue: de, en, fr, nl, es, it, pt, ru, cs, pl, tr e ja.
Potrai pagare i prodotti acquistati utilizzando la tua carta di credito/debito, attraverso il circuito offerto da Nexi. Sono accettate tutte le carte appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e MyBank, incluse Postepay e carte prepagate PayPal. Inoltre è previsto il pagamento con ApplePay e GooglePay. In ogni caso, nessun dato relativo alla tua carta (intestatario, data di scadenza, numero di carta, CVV, ecc.) sarà visibile da WebPet, ma verrà trasmesso direttamente al gestore di pagamento, che utilizzerà tutti i protocolli di sicurezza necessari.
PayPalConcludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Bonifico BancarioSistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.
Contrassegno (pagamento alla consegna)una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa di 6€, dovrà essere pagato al corriere. Ti ricordiamo che verranno accettati solo contanti, pertanto non saranno ammessi pagamenti con assegno o con POS.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso e sono totalmente gratuite per ordini superiori a 49,00€
Tracking della spedizione: Non appena il vostro ordine sarà spedito, riceverete una mail con un link alla pagina di monitoraggio della spedizione.
L'ordine viene spedito massimo entro 48h lavorative dal pagamento. (Non sono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.)
Imballaggio certificato per ogni ordine:
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Telefono: +39 02.400.32.005
Email: informazioni@webpet.it