1. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Secondo il Decreto Legislativo 206/2005, certamente! Potrai esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, indipendentemente dalla motivazione per la quale intendi esercitare tale diritto. È possibile restituire interamente l’ordine, o solo una parte di esso.

Dovrai comunicare, a mezzo e-mail all'indirizzo [email protected]  la tua volontà di esercitare il diritto di recesso; il nostro customer care, dopo aver verificato la sussistenza delle idonee condizioni, provvederà ad indicarti tutti gli adempimenti per completare la procedura.

2. ENTRO QUANTI GIORNI POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI?

Potrai esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione della merce ordinata. 

Nello specifico, entro 30 giorni dalla data di consegna della merce, dovrai comunicare, all’indirizzo [email protected], la tua volontà di esercitare tale diritto; il nostro team di assistenza clienti provvederà, nel minor tempo possibile, a fornirti tutte le informazioni necessarie.

3. QUAL È LA PROCEDURA DI RESO?

Se non sei registrato al sito:

Il primo passo da fare è quello di comunicare al nostro servizio clienti la tua volontà di esercitare il diritto di recesso. Ricevuta l’approvazione dal nostro team, dovrai provvedere a restituirci la merce ordinata, tramite un corriere a tua scelta. 

L'indirizzo a cui spedire è: PASSIONE ACQUARIO -  VIA DOMENICO MONDO 67, 81100 CASERTA

Ricevuta la merce, e verificato che tutto sia integro, provvederemo ad effettuare il rimborso, entro e non oltre i 14 giorni di calendario.

Ricorda: non spedire la merce fino a quando non riceverai l’autorizzazione scritta da parte del nostro servizio clienti!

Se sei registrato al sito:

Il primo passo è di accedere al tuo account e selezionare l'ordine di riferimento. In seguito seleziona la quantità del prodotto che intendi rendere e compilare la sezione reso merce.

Cliccando su invia il nostro back-office riceverà la tua richiesta e provvederà alla lavorazione della stessa

4. IL RESO È GRATUITO?

Purtroppo no! Se decidi di esercitare il diritto di recesso, le spese di spedizione, per la restituzione della merce ordinata saranno a tuo carico. In ogni caso, sarai libero di scegliere autonomamente il corriere da utilizzare, che non dovrà necessariamente coincidere con quello con cui è avvenuta la spedizione.

5. COME RICEVERÒ L’IMPORTO RESO?

Semplicissimo! Ricevuta la merce e verificata l’integrità della stessa, riceverai l’importo di quanto speso, scegliendo fra due diverse modalità:

Tramite l’invio di un buono digitale, che potrai utilizzare direttamente in un successivo ordine

Restituzione dell’importo tramite lo stesso metodo utilizzato al momento del pagamento.