1. QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

Semplice: se raggiungerai l’importo minimo di 59,00€ le spedizioni saranno totalmente a carico di WebPet. 

La consegna del tuo ordine avverrà entro 24/48 ore lavorative dalla data di ricezione dello stesso; sono escluse le isole ed alcune zone disagiate, dove la consegna richiede solitamente un giorno in più. 

2. IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ’ IL MIO ORDINE?

Riceverai il tuo ordine nell’arco di 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine stesso, salvo cause di forza maggiore.

(sono escluse le isole ed alcune località disagiate, dove la consegna richiede solitamente un giorno in più)

Pagamenti con Bonifico: nel caso di pagamenti con Bonifico la spedizione della merce avverrà dopo l'effettivo accredito della somma sul conto bancario, mediamente 2-3 giorni lavorativi. 

3. COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Facilissimo! Completata la procedura di evasione dell’ordine, ti avviseremo a mezzo mail che il tuo pacco è stato affidato al corriere e, contestualmente, ti forniremo un link contenente il numero di tracciatura, che ti permetterà di seguire passo passo il tragitto del tuo pacco.

4. QUALE CORRIERE EFFETTUERÀ LA CONSEGNA?

Attualmente, i corrieri di cui ci serviamo sono GLS e SDA e BRT, tre ottimi vettori, in grado di assicurare una spedizione veloce e sicura della merce ordinata.

Ti ricordiamo che non sarà possibile selezionare uno dei tre corrieri, ma saremo noi a farlo per te, valutando attentamente ogni aspetto, al fine di garantirti una consegna quanto più veloce del tuo ordine.

5. POSSO CONCORDARE DATA E ORA DELLA CONSEGNA?

Assolutamente sì! Selezionando l’opzione “Consegna su appuntamento”, a soli 1,99€, potrai concordare con il corriere data e ora della consegna. Quest’ultimo, infatti, provvederà a contattarti e sarai tu a decidere quando preferirai ricevere la merce ordinata. In questo modo eviterai che la consegna avvenga quando sarai assente, e riceverai il pacco nel minor tempo possibile.

6. IL CORRIERE HA EFFETTUATO LA CONSEGNA QUANDO ERO ASSENTE; COME MI COMPORTO?

Non preoccuparti, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. 

Nel caso in cui entrambi i tentativi falliscano, sarai contattato dal nostro customer care, che verificherà la correttezza dei dati forniti e provvederà, col tuo aiuto, allo svincolo della giacenza.

In ogni caso, per evitare problematiche simili, seleziona, in fase di check-out, la consegna su appuntamento: per soli 1,99€, il corriere provvederà a contattarti per fissare la data e l’ora di consegna.

7. SI EFFETTUANO CONSEGNE NEI GIORNI FESTIVI?

Al momento no. Tutte le consegne avvengono esclusivamente in giorni feriali, dal lunedì al venerdì.

8. SI EFFETTUANO CONSEGNE INTERNAZIONALI?

Purtroppo no! Attualmente effettuiamo solo spedizioni sul territorio nazionale. 

Qualora inserissi un indirizzo di spedizione al di fuori dei confini nazionali, il sistema provvederà a segnalarti l’incongruenza e non ti permetterà di concludere la procedura d’ordine.