1. QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Attualmente su WebPet è possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito/debito (tramite Nexi)

Potrai pagare i prodotti acquistati utilizzando la tua carta di credito/debito, attraverso il circuito offerto da Nexi. Sono accettate tutte le carte appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e MyBank, incluse Postepay e carte prepagate PayPal. Inoltre è previsto il pagamento con ApplePay e GooglePay.

In ogni caso, nessun dato relativo alla tua carta (intestatario, data di scadenza, numero di carta, CVV, ecc.) sarà visibile da WebPet, ma verrà trasmesso direttamente al gestore di pagamento, che utilizzerà tutti i protocolli di sicurezza necessari.

Il pagamento attraverso Nexi non prevede nessun costo aggiuntivo.

PayPal

Un altro metodo di pagamento assolutamente sicuro disponibile sul nostro sito è PayPal.

Selezionandolo come metodo di pagamento, verrai reindirizzato automaticamente su Paypal.com, dove potrai ultimare il pagamento dei prodotti acquistati, utilizzando:

-Direttamente il tuo conto PayPal

-Un eventuale conto corrente associato al conto PayPal

-Qualsiasi carta di credito/debito

Come avviene con Nexi, nessun dato verrà reso visibile a WebPet, ma verrà direttamente gestito da PayPal per completare la procedura.

Il pagamento attraverso PayPal non prevede nessun costo aggiuntivo.

Bonifico Bancario

Se preferisci, potrai effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite bonifico bancario anticipato.

In fase di check-out, infatti, il sistema ti fornirà gli estremi per effettuare il bonifico bancario della merce acquistata; inoltre, riceverai una e-mail di conferma, in cui saranno forniti nuovamente i dati richiesti

Ti ricordiamo che, scegliendo questa metodologia, la spedizione del tuo ordine potrebbe richiedere alcuni giorni, perché la nostra divisione amministrativa dovrà verificare l’avvenuto accredito dell’importo.

Nel caso in cui l’accredito non avvenisse entro 10 giorni lavorativi dalla conclusione dell’ordine, lo stesso verrà cancellato da WebPet.

Il pagamento attraverso bonifico bancario non prevede nessun costo aggiuntivo.

Contrassegno

Con questo metodo di pagamento potrai effettuare il saldo della merce acquistata direttamente al corriere, quando consegnerà il tuo pacco. Ti ricordiamo che verranno accettati solo contanti, pertanto non saranno ammessi pagamenti con assegno o con POS.

Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di euro 6,00, pari al contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere; tale supplemento verrà direttamente aggiunto all’importo complessivo del tuo ordine.

Il contrassegno è previsto in ogni caso senza massimale di spesa.

2. PAGARE SU WebPet È SICURO?

Se deciderai di pagare con Nexi o PayPal, i nostri sistemi non verranno mai a conoscenza di nessun dato relativo al tuo conto o alla tua carta di credito/debito; tutto verrà direttamente trasmesso ed inviato al gestore di pagamento, che adotterà ogni protocollo necessario, al fine di preservare i dati trattati.

3. POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO?

Certamente! con questo metodo di pagamento potrai effettuare il saldo della merce acquistata direttamente al corriere, quando consegnerà il tuo pacco. Ti ricordiamo che verranno accettati solo contanti, pertanto non saranno ammessi pagamenti con assegno o con POS.

Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di euro 6,00 pari al contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere; tale supplemento verrà direttamente aggiunto all’importo complessivo del tuo ordine.

4. DOVRO’ FORNIRE I DATI DELLA MIA CARTA A WebPet?

Assolutamente no! Nessuno del nostro team ti chiederà dati relativi alla tua carta di debito/credito.

Inoltre, se deciderai di pagare con Nexi o PayPal, i nostri sistemi non verranno mai a conoscenza di nessun dato relativo al tuo conto o alla tua carta di credito/debito; tutto verrà direttamente trasmesso ed inviato al gestore di pagamento, che adotterà ogni protocollo necessario, al fine di preservare i dati trattati.

5. COME FACCIO A SAPERE SE IL PAGAMENTO È ANDATO A BUON FINE?

Appena concluso l’ordine, riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo fornito. La ricezione di tale e-mail ti confermerà che tutto è andato a buon fine, incluso il pagamento. Non dovrai far altro che aspettare che il corriere bussi alla tua porta!

6. POSSO PAGARE CON BONIFICO BANCARIO?

Ovviamente! In fase di check-out, selezionalo come metodo di pagamento e il sistema ti fornirà gli estremi per effettuare il bonifico bancario della merce acquistata.

Ti ricordiamo che, scegliendo questa metodologia, la spedizione del tuo ordine potrebbe richiedere alcuni giorni, perché la nostra divisione amministrativa dovrà verificare l’avvenuto accredito dell’importo.

Nel caso in cui l’accredito non avvenisse entro 10 giorni lavorativi dalla conclusione dell’ordine, lo stesso verrà cancellato da WebPet.

7. POSSO UTILIZZARE UN CARTA PREPAGATA?

Chiaramente! Attraverso i circuiti Nexi e PayPal potrai utilizzare ogni tipologia di carta di credito/debito appartenente ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e MyBank, incluse Postepay e carte prepagate PayPal.