GARANZIA ED ASSISTENZA POST VENDITA

Tutti i nostri prodotti sono garantiti due anni (salvo diversa indicazione) e devono essere spediti franco magazzino. I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati dal nostro ufficio commerciale, il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro. Se il prodotto non sarà più disponibile in magazzino, verrà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della merce stessa. La sostituzione invece avverrà entro 10 giorni dalla data del rientro della merce e le spese di spedizione da al cliente sono gratuite. Non si accettano pacchi in contrassegno, pacchi in porto assegnato o merce senza imballi originali. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.

Responsabile della garanzia sui prodotti è solo ed esclusivamente la società commerciale che si occuperà dell'esecuzione dell'ordine, che verrà comunicata all'atto della formalizzazione dello stesso.

Per potersi avvalere della garanzia sulla merce acquistata, occorre conservare il DDT (documento Trasporto) che verrà spedito per ogni ordine all'interno del pacco, oppure la copia della Fattura ricevuta per posta ordinaria e/o email

DISPONIBILITA' DELLA MERCE

Il catalogo webpet.it prevede l'accesso e la possibilità di inoltrare un'ordine on line contemporaneamente per tutti gli utenti in rete. La disponibilità effettiva del prodotto viene dunque modificata in tempo reale. Nel caso di ordini coincidenti con l'esaurimento dello stock, la merce potrebbe risultare non più disponibile nell'immediato.

Nel caso di un ordine con merce mancante sarà cura della Webpet contattare tempestivamente il cliente che potrà decidere se: - evadere l'ordine parzialmente - annullarlo - attendere l'arrivo della merce al momento non disponibile

SPEDIZIONE & CONSEGNA

webpet.it mette a disposizione dei suoi clienti il servizio espresso del corriere  SDA, BRT e GLS per il territorio nazionale con consegna entro 24/48H lavorative.

Ogni pacco è imballato con tutte le cure necessarie affinché arrivi senza nessun tipo di problema a destinazione.

Attenzione: le spese di spedizione sono pari a 5,90€ per gli ordini al di sotto di 49,00€. Superata questa soglia la spedizione è GRATIS

Per pagamenti in contrassegno c'è un supplemento pari a 6,00€

Se i colli dovessero arrivarVi malconci, rotti o aperti, preghiamo la clientela di firmate la lettera di vettura apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA.Solo in questo modo possiamo garantirvi la sostituzione del materiale se fosse danneggiato o mancante.

Inoltre per merce fragile apporre sempre la dicitura "RITIRO CON RISERVA"

La segnalazione di qualsiasi reclamo attinente alla spedizione e/o allo stato dei prodotti ricevuti deve essere tassativamente segnalata tramite e-mail o fax entro e non oltre la giornata di ricevimento della merce. Diversamente il reclamo non potrà essere preso in considerazione.

PAGAMENTI

Per l'acquisto di prodotti su ordinazione vale solo il pagamento anticipato.

Carta di Credito:

a) procedete all'ordine dal sito;

b) Dopo appena pochi secondi verrete reindirizzati su server sicuro PayPal dove potrete inserire i  dati della vostra carta di credito e procede al pagamento

c) Riceverete tramite email copia ricevuta pagamento

d) La merce da voi acquistata Vi sarà spedita entro 24/48 ore .

Bonifico Bancario :

a) procedete all'ordine dal sito;

b) Dopo appena pochi secondi riceverete una risposta automatica che conferma l'avvenuta ricezione dell' ordine e i dati per poter effettuare il bonifico bancario;

c) Procedete al pagamento e inviatene copia al nostro numero di fax o indirizzo e-mail.

d) La merce da voi acquistata Vi sarà spedita entro 24/48 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento. Ci riserviamo il diritto, anche se inviate copia della ricevuta di pagamento, di attendere che i soldi siano stati registrati dalla banca prima di spedire la merce

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine.

La Webpet non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Contrassegno al corriere:

a) procedete all'ordine dal sito;

b) dopo appena pochi secondi riceverete una risposta automatica che conferma l'avvenuta ricezione dell' ordine;

c) Pagherete la merce in contanti direttamente al corriere espresso, al momento della consegna.

Si accettano solo pagamenti in contanti. NO ASSEGNI