ASSISTENZA
Ven-Lun/10:00-18:00
+39 0823.155.48.33
ASSISTENZA  Ven-Lun/10:00-18:00 +39 0823.155.48.33
Antiparassitari
Invia ad un amico

FRONTLINE COMBO SPOT ON ANTIPARASSITARIO GATTO E FURETTO 3 PIPETTE

COD: 2900
Disponibilità: in arrivo
EAN: 103647032
18.9 18,90 €

ricevilo in 24H
Ordina entro le 16.00
più acquisti più risparmi
sulle spese di spedizione
con questo prodotto
accumuli punti
Descrizione

Pagamento

Spedizione

Reso

Frontline Combo Spot on Gatto e Furetto è un prodotto antiparassitario completo ed efficace contro le infestazioni da pulci, da sole o associate a zecche e pidocchi masticatori.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
- elimina le pulci (Ctenocephalides spp.): l'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 4 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 6 settimane dopo l'applicazione;
- elimina le zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Rhipicephalus sanguineus): il prodotto ha un'attività nei confronti delle zecche persistente fino a 2 settimane (in base a dati sperimentali);
- elimina i pidocchi masticatori (Felicola subrostratus).

Frontline Combo Spot on Gatto può essere utilizzato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP). Il fipronil elimina le pulci entro 24 ore; le zecche e i pidocchi entro 48 ore dall'infestazione.

PayPal 
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. 

  • Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
  • L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
  • In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico Bancario 

Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione. 

Contrassegna (o pagamento alla consegna) 

una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa di 5€, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI. Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare i € 999.99 (come da normativa anti riciclaggio)

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso.

Tracking della spedizione: Non appena il vostro oggetto viene spedito, riceverete una mail con un link alla pagina di monitoraggio della spedizione

Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio. 

Tempi di imballaggio e spedizione: 

L'oggetto viene spedito massimo entro 72h del pagamento. Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. *(valido per pagamenti ricevuti con Paypal o altri metodi immediati. I pagamenti dovranno pervenire entro le 13:00 nei giorni che vanno da Lunedì a Venerdì) 

Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio. 

Imballaggio certificato:

Tutte le spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali. 

  • Imballaggio con 2 strati di Pluriball 
  • Copertura con Pellicola Bianca e Nera per rendere anonimo il contenuto 
  • Nastro di garanzia Webpet 

Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Webpet una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede della PASSIONE ACQUARIO con sede legale in Via Madonna del Principio, 11 - 80059 Torre del Greco (NA).

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a PASSIONE ACQUARIO Via Domenico Mondo 67 - 81100 Caserta (CE) ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre nei suddetti termini con raccomandata con avviso di ricevimento. 

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti della webpet provvederà immediatamente a comunicare al Cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico non dimenticando comunque che la merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei 14 giorni di calendario. 

L'utente verrà rimborsato entro i 14 giorni di Calendario, dal ricevimento della merce.

  • PIÙ ACQUISTI
    più risparmi
  • SPEDIZIONI
    gratis
    importi superiori a 59 €
  • CONSEGNA
    in 24h
  • SCOPRI
    la PET card
Iscriviti
alla nostra newsletter

  • reso facile

    RESO facile

    Reso facile e garantito su tutti gli ordini.
  • assistenza

    ASSIstenza

    I nostri operatori sono a disposizione per chiarirti ogni tuo dubbio